Preferisci scrivere anziché parlare al telefono? Inviaci un’e-mail con le tue domande. Di solito rispondiamo il giorno stesso.
Per la correzione dei difetti refrattivi, da betterview impieghiamo esclusivamente i dispositivi laser più moderni.
Tutti i nostri trattamenti vengono eseguiti con laser all’avanguardia di Alcon, uno dei leader di mercato a livello mondiale.
Tramite il trattamento Femto-LASIK si esegue il rimodellamento della cornea. A tale scopo, il laser a femtosecondi crea un flap sottilissimo sull’epitelio della cornea, ossia sul suo strato superficiale.
Particolarità del modello FS200
• Risultati facilmente gestibili grazie al design monopezzo e a iniezione.
• Trasparenza e migliore visibilità grazie a una visuale a 360°.
• Migliore visualizzazione esterna del campo di trattamento.
Per l’eccellenza nell’ambito del trattamento dei difetti refrattivi, WaveLight® Refractive Suite di Alcon® unisce la tecnologia a eccimeri e quella a femtosecondi con un ampio spettro di opzioni di trattamento. Da betterview otterrai il miglior risultato possibile.
Laser ideato per raggiungere risultati eccellenti. Il laser a eccimeri WaveLight® EX500 offre numerose opzioni di trattamento.
Particolarità del modello modello EX500
• Tecnologia eye-tracking multidimensionale.
• Frequenza laser di 500 Hz che consente la correzione di una diottria in soli 1,4 secondi.
Con la visita preliminare di 30 minuti, gratuita e non vincolante, in uno dei nostri shop capiremo insieme quale trattamento per la correzione dei difetti visivi è più adatto a te.
Altissima. Circa il 95% dei clienti che ha effettuato un trattamento laser agli occhi non riscontra più difetti visivi. Se tuttavia dovessi rientrare nel restante 5%, è possibile correggere il difetto tramite un secondo trattamento.
Sì, se la cornea è abbastanza spessa.
Sì. Di norma, dopo il trattamento laser potrai rinunciare agli occhiali per tutta la vita. Il peggioramento dell’acuità visiva è molto raro e avviene nel caso di clienti con un valore diottrico molto elevato già prima del trattamento.
I trattamenti con laser oculari vengono eseguiti con successo già dagli anni ‘90. Da allora, gli interventi realizzati in tutto il mondo sono stati circa 35 milioni. Considerando questo dato, si è giunti ai seguenti risultati, evidenziati in diversi studi: in presenza di miopia fino a -6 diottrie, circa il 90% dei clienti che ha scelto di sottoporsi al trattamento laser è in grado di vedere nitidamente senza alcun supporto visivo. Il rischio di complicanze è minimo, circa lo 0,5%.
Circa il 98% dei clienti che si sottopone a un trattamento laser ha tra i 18 e i 45 anni. A determinate condizioni, anche per clienti oltre i 45 anni esiste la possibilità di una correzione tramite laser. Generalmente però questa deve essere preceduta dalla sostituzione del cristallino. Quale sia il trattamento migliore da prendere in considerazione per la situazione specifica è una questione che viene chiarita e dettagliatamente discussa nel corso della nostra visita preliminare gratuita e non vincolante.
Non esitare a contattarci, in caso di domande generiche o per ricevere più informazioni sui trattamenti laser agli occhi.
Preferisci scrivere anziché parlare al telefono? Inviaci un’e-mail con le tue domande. Di solito rispondiamo il giorno stesso.
Vorresti una risposta ancora più rapida? Inviaci un messaggio tramite WhatsApp e ti risponderemo al più presto.
Se preferisci parlare subito con noi, chiamaci nei giorni feriali dalle 9.00 alle 17.30. Siamo qui per te.
In caso di emergenza al di fuori del nostro orario di apertura, ti preghiamo di chiamare il numero di emergenza indicato nel tuo piano di goccia a goccia.