Il 100% della capacità visiva senza compromessi

Una nuova qualità della vita grazie al trattamento indolore di betterview.

home hero image

Tornare al 100% della capacità visiva in soli 15 minuti, in un´atmosfera di totale benessere

Il trattamento laser vero e proprio dura soltanto 15 minuti per entrambi gli occhi!

Quattro semplici passi

Il tuo trattamento laser da betterview avviene in quattro semplici passi:

Augenlasern mit betterview
1

Visita preliminare

In 30 minutiti sottoponiamo a una prima visita gratuita e non impegnativa.

2

Visita principale

In 45 minuti, i nostri oculisti eseguiranno tutti gli esami necessari e determineranno i possibili metodi di trattamento. Anche l'esame principale è gratuito e senza impegno.

3

Trattamento

Visione completa in 15 minuti. Nelle nostre moderne cliniche è garantita un'atmosfera di benessere.

4

Controlli a posteriori

A seconda del metodo di trattamento, il controllo di follow-up avviene immediatamente il giorno successivo o dopo cinque giorni.

card image

Massima qualità della vita

Dopo il trattamento laser avvertirai una sensazione del tutto nuova di libertà. Niente più limitazioni; circa il 98% dei pazienti sottopostosi all´intervento hanno infatti dichiarato di godere di una maggiore qualità della vita dopo il trattamento.

card image

Basta spese per occhiali da vista o lenti a contatto

Il tuo trattamento laser si ripagherà già in breve tempo. A confronto con l´acquisto regolare di lenti a contatto e supporti visivi in generale, risparmierai ogni mese denaro; l´82% dei pazienti risparmia addirittura oltre CHF 1'000 - anno dopo anno!

card image

Smetti di cercare

"Hai visto i miei occhiali?". Questa frase appartiene al passato tanto quanto la classica corsa a tarda sera per comprare le lenti a contatto.

card image

Nessuna limitazione nello sport

Jogging, ciclismo, calcio, tennis, non importa quello che ti piace fare - in futuro non dovrai preoccuparti di nulla. Se non di divertirti!

book-your-free-appointment

Prenota ora un appuntamento per una consulenza gratuita

Con una prima consulenza in sede di 30 minuti, gratuita e non impegnativa, scopriremo se i tuoi occhi possono essere sosttoposti al trattamento laser e con quale metodo.

Aree di intervento

Da betterview trattiamo la maggior parte dei difetti refrattivi. Per tutti i trattamenti utilizziamo esclusivamente la tecnologia più recente.

Miopia

La miopia insorge normalmente nei primi tre anni di vita ed è dovuta a un difetto refrattivo dell´occhio. La miopia si presenta quando il bulbo oculare ha una lunghezza maggiore di quanto solitamente abbia. La conseguenza di tale struttura è che la luce non si rifrange esattamente sulla retina ma prima. Se ne sei affetto, vedrai bene da vicino e in maniera confusa da lontano perché il punto focale non si colloca in maniera precisa sulla retina.

Presbiopia

In caso di presbiopia siamo in presenza di un difetto di rifrazione dell´occhio. Il bulbo oculare ha una lunghezza eccessivamente ridotta, quindi la forza refrattiva dell´occhio è troppo debole in rapporto alla lunghezza della struttura. Se ne sei affetto, vedrai bene da lontano e in maniera confusa da vicino poiché, guardando lontano, in questo caso i raggi di luce si legheranno tra loro in modo tale da formare un´immagine ben distinta dietro la retina.

Astigmatismo

"Se vedi in maniera confusa sia da lontano che da vicino, potresti essere affetto da astigmatismo. Spesso l´astigmastimo insorge già alla nascita e potrebbe avere origini genetiche. Nel caso in cui invece l´astigmatismo si presentasse in seguito, questo può spesso essere attribuito a una lesione, a un´infiammazione o a una cicatrice. Nei fatti un leggero astigmatisimo (fino a 0,5 diottrie) è ampiamento diffuso e può considerarsi "normale". "

Altre osservazioni

Nel caso in cui le tue problematiche fossero diverse da quelle sopra descritte, si rende necessaria una valutazione individuale per stabilire se il danno sia trattabile con laser.

Domande frequenti

Qual è la percentuale di successo del mio intervento di correzione laser?

Incredibilmente alta. Nel 95% dei trattamenti non si riscontra più alcun difetto visivo; nel caso in cui non dovesse essere così, si può intervenire con un secondo intervento, assolutamente di routine.

Si può procedere più di una volta al trattamento laser?

Sì, se la cornea è abbastanza spessa.

La correzione laser dura tutta la vita?

Sì. Dopo il trattamento laser, di solito sarai in grado di vedere da lontano senza occhiali per il resto della tua vita. Un peggioramento è molto raro e avviene nel caso di pazienti a cui già prima del trattamento mancavano un numero molto elevato di diottrie.

Ci sono studi di settore e dati scientifici sul tema?

I trattamenti con laser oculari vengono eseguiti con successo già dagli anni ´90. Da allora sono stati circa 35 milioni gli interventi realizzati a livello mondiale. Partendo da questo considerevole numero di casi, si è giunti ai seguenti risultati, sintetizzati in diversi studi:

  • in presenza di miopia fino a -6 diottrie, dopo l´intervento circa il 90% dei pazienti è in grado di vedere senza alcun supporto visivo.
  • Il rischio di complicanze è minimo, circa lo 0,5%, come nei portatori di lenti.

Per quale fascia di età viene preso in considerazione un trattamento laser?

Il 98% circa dei pazienzi che si sottopone a un trattamento laser ha tra i 18 e i 45 anni. A determinate condizioni, anche per pazienti oltre i 45 anni esiste la possibilità di una correzione tramite laser. Generalmente però questa deve essere preceduta dalla sostituzione del cristallino, anche questa parte della nostra offerta di interventi. Quale sia il trattamento migliore da prendere in considerazione per la situazione specifica è una questione che viene chiarita e dettagliatamente discussa nel corso della nostra visita gratuita e non impegnativa.

Contattaci

Sempre a tua disposizione!

Hai domande generiche o semplicemente vuoi saperene di più sul trattamento.

E-Mail
Non avete voglia di parlare? Inviateci un'e-mail con le vostre domande. Di solito rispondiamo il giorno stesso.
WhatsApp
Volete una risposta rapida: inviateci un messaggio WhatsApp e vi risponderemo al più presto.
Chiamaci
Volete parlare con noi subito. Allora chiamateci nei giorni feriali dalle 9.00 alle 17.30: siamo a vostra disposizione.
Appuntamento gratis
Diese Website verwendet Cookies. Weitere Informationen: Cookie Richtlinien