:quality(75))
Trans-PRK
CHF 1'490.–La Trans-PRK è un metodo laser alternativo adatto soprattutto alle persone con cornee sottili.
Per saperne di più👀 Bist du unsicher? Hättest du gerne noch mehr Informationen zum Thema Augenlasern? Entdecke hier exklusive Inhalte für dich.
Nel cuore della città, a soli sette minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Come tutte le nostre filiali, anche quella di Lucerna è dotata della più recente tecnologia laser.
Con una prima consulenza in sede di 30 minuti, gratuita e non impegnativa, scopriremo se i tuoi occhi possono essere sosttoposti al trattamento laser e con quale metodo.
Indirizzo: Kapellgasse 19, 6004 Lucerna
Telefono: +41 41 588 13 14
Lunedì e martedì: 8:00 - 17:00
Mercoledì, giovedì e venerdì: 9:00 - 19:00
Sabato: 9:00 - 17:00
Con i mezzi pubblici: bus nr. 1, 6, 7, 8, 14, 19, 24 e 25. Fermata: Schwanenplatz, 3 minuti a piedi
Parcheggiare in zona: Se venite in auto, vi consigliamo di parcheggiare nel parcheggio Flora, a soli 5 minuti a piedi dal nostro negozio.
Nella nostra clinica, nel centro di Lucerna, ti offriamo i seguenti metodi di trattamento, in un´atmosfera di assoluto benessere.
La Trans-PRK è un metodo laser alternativo adatto soprattutto alle persone con cornee sottili.
Per saperne di piùLa Femto-LASIK è attualmente uno dei metodi di chirurgia laser agli occhi più diffusi e popolari.
Per saperne di piùL'impianto di lenti è rivolto principalmente a persone con gravi ametropie o cornee molto sottili.
Per saperne di piùLa sostituzione delle lenti rifrattive corregge la presbiopia e previene la cataratta.
Per saperne di piùQui potete trovare le domande e le risposte più importanti su betterview. Se la vostra domanda non trova risposta qui, non esitate a contattarci.
No, in oltre 25 anni non è stato reso noto alcun caso di paziente diventato cieco direttamente a seguito di un intervento con il laser. Durante un trattamento laser possono tuttavia verificarsi altre problematiche, come infezioni o distacco della retina, perfettamente trattabili.
Il trattamento LASIK non provoca dolore, né durante il trattamento stesso né nella fase post-operatoria. Nelle prime ore è normale avvertire la sensazione di avere un corpo estraneo all´interno dell´occhio.
Incredibilmente alta. Nel 95% dei trattamenti non si riscontra più alcun difetto visivo; nel caso in cui non dovesse essere così, si può intervenire con un secondo intervento, assolutamente di routine.
Sì, se la cornea è abbastanza spessa.
Sì. Dopo il trattamento laser, di solito sarai in grado di vedere da lontano senza occhiali per il resto della tua vita. Un peggioramento è molto raro e avviene nel caso di pazienti a cui già prima del trattamento mancavano un numero molto elevato di diottrie.
Il 98% circa dei pazienzi che si sottopone a un trattamento laser ha tra i 18 e i 45 anni. A determinate condizioni, anche per pazienti oltre i 45 anni esiste la possibilità di una correzione tramite laser. Generalmente però questa deve essere preceduta dalla sostituzione del cristallino, anche questa parte della nostra offerta di interventi. Quale sia il trattamento migliore da prendere in considerazione per la situazione specifica è una questione che viene chiarita e dettagliatamente discussa nel corso della nostra visita gratuita e non impegnativa.
Hai domande generiche o semplicemente vuoi saperene di più sul trattamento.