Il vostro trattamento di 1 giorno

Hero image

Generale

  • Si prega di non indossare lenti a contatto per quattro giorni prima del trattamento laser agli occhi.
  • Contratto e pagamento: il cliente effettua una prenotazione vincolante per il trattamento Premium. Tuttavia, concludiamo il contratto solo dopo la visita preliminare in loco. Vogliamo assicurarci che il trattamento sia fattibile.
  • Pagamento: il pagamento è simile. Anche questo viene concordato in loco dopo la visita preliminare e la stipula del contratto.
  • Opzioni di pagamento: È possibile pagare direttamente in negozio con carta di credito. In alternativa, è possibile finanziare il trattamento. In questo caso, provvederemo anche al pagamento in negozio.
  • Guida: il giorno del trattamento non dovete guidare. Possiamo organizzare un taxi per voi.

Esame pre-trattamento

Durata: 30 minuti

Nella visita preliminare verifichiamo se la correzione è fattibile. In caso affermativo, stipuleremo con voi il contratto e chiariremo le modalità di pagamento.

Visita medica principale

Durata: 30 minuti

Dopo la visita principale, potrete pranzare in uno dei nostri ristoranti partner (incluso nel prezzo).

Trattamento

Durata: 20 minuti

Una volta terminato il trattamento vero e proprio, vi rilasserete per qualche ora nella vostra camera in un hotel partner dietro l'angolo (incluso nel prezzo).

Controllo successivo

Durata: 20 minuti

Poche ore dopo la correzione laser, viene effettuato il primo controllo di follow-up per verificare che tutto sia andato come previsto. In seguito, non avrete più bisogno di occhiali e potrete tornare a casa per godervi la vostra nuova qualità di vita.

Dopo il trattamento

Le prime ore:

  • Non fare la doccia per 24 ore

  • Indossare occhiali da sole per 24 ore per proteggersi dal riverbero e dai corpi estranei.

  • Non indossare lenti a contatto.

  • Non utilizzare deodoranti, profumi, trucchi, creme per il viso o dopobarba.

  • Si consiglia di organizzare un accompagnatore per il ritorno a casa. In caso contrario, saremo lieti di organizzare un taxi per voi attraverso la nostra società partner.

  • Se vi sono state applicate delle lenti protettive, non toglietele! Se doveste perderne una, contattateci.

Subito dopo il trattamento e nei giorni successivi si possono manifestare i seguenti sintomi:

  • Visione lattiginosa
  • Visione fluttuante
  • Occhio acquoso e gonfio
  • Sensazione di bruciore
  • Arrossamento
  • Sensazione di corpo estraneo
  • Sensibilità alla luce

Le settimane successive:

  • Assicurarsi che gli occhi non vengano a contatto con l'acqua durante la doccia per una settimana.

  • Non sfregare gli occhi per due settimane

  • Evitare sport, sauna e nuoto per quindici giorni.

  • Non truccare gli occhi per due settimane.

  • Rispettare il programma delle gocce

  • La guida è consentita solo dopo la conferma del personale medico (da 1 a 7 giorni).

  • La seconda visita di controllo avrà luogo dopo un mese, salvo accordi diversi.

  • In caso di malessere, non esitate a contattarci.

FAQ

Domande frequenti

Qui potete trovare le domande e le risposte più importanti su betterview. Se la vostra domanda non trova risposta qui, non esitate a contattarci.

Qual è la differenza rispetto a un "normale" trattamento laser degli occhi?

La visita preliminare, la visita principale, il trattamento e il follow-up si svolgono solitamente in giorni diversi.

Cosa devo considerare?

Poiché tutte le fasi del trattamento premium di mezza giornata si svolgono in diretta successione, è possibile che si provi un po' di dolore per alcune ore dopo il trattamento. Inoltre, in questo caso non si avrà una visione nitida subito dopo il trattamento. Poiché le pupille sono dilatate durante la mezza giornata di trattamento premium, è possibile che si abbia una certa sensibilità alla luce fino alla sera. In seguito si avvertirà anche una leggera sensazione di corpo estraneo, il che è un buon segno. Ciò significa che gli occhi sono in fase di guarigione e tutto è normale. Questa sensazione dura per alcune ore dopo il trattamento.

Cosa posso/devo aspettarmi?

Nel caso del trattamento premium di mezza giornata, potrebbero essere necessari fino a sette giorni per ottenere il risultato finale in termini di "nitidezza". Non stupitevi quindi se il mattino dopo non avrete una visione al 100% o più.

E se non sono curabile?

Come per il normale trattamento laser degli occhi, eseguiamo tutti gli esami del caso all'inizio. Nel caso in cui non siate trattabili, non dovrete naturalmente sostenere alcun costo.

Per quale fascia d'età è possibile ricorrere al trattamento laser degli occhi?

In linea di massima, circa il 98% delle persone di età compresa tra i 18 e i 45 anni può essere sottoposto a un trattamento laser degli occhi. In alcune circostanze, la correzione laser è possibile anche per le persone di età superiore ai 45 anni. Di norma, tuttavia, la sostituzione delle lenti è preferibile a partire da questa età. Noi offriamo anche questo. Il metodo di trattamento più adatto a voi sarà chiarito e discusso in dettaglio durante le nostre visite gratuite e non vincolanti.

Come e quando devo pagare?

È possibile pagare comodamente con carta in loco. Se si desidera pagare in modo diverso, è meglio contattarci direttamente in anticipo. Prima di pagare la correzione della vista con il laser, durante gli esami ci assicuriamo che anche voi siate trattabili.

CONTATTACI

Siamo sempre qui per te

Non esitare a contattarci, in caso di domande generiche o per ricevere più informazioni sui trattamenti laser agli occhi.

Email

Get in touch icon

Preferisci scrivere anziché parlare al telefono? Inviaci un’e-mail con le tue domande. Di solito rispondiamo il giorno stesso.

WhatsApp

Get in touch icon

Vorresti una risposta ancora più rapida? Inviaci un messaggio tramite WhatsApp e ti risponderemo al più presto.

Chiamaci

Get in touch icon

Se preferisci parlare subito con noi, chiamaci nei giorni feriali dalle 9.00 alle 17.30. Siamo qui per te.

Emergenza

Get in touch icon

In caso di emergenza al di fuori del nostro orario di apertura, ti preghiamo di chiamare il numero di emergenza indicato nel tuo piano di goccia a goccia.

Prenota un appuntamento gratuito